rotate-mobile
Elezioni Pontecagnano Faiano

Elezioni comunali Pontecagnano, il candidato M5S Davide Gatto

Commerciante, 40 anni, una laurea in economia aziendale, Davide Gatto è tra i più attivi grillini del territorio di Salerno e provincia ed è candidato al consiglio comunale di Pontecagnano Faiano

Commerciante a Salerno, 40 anni, Davide Gatto è uno dei più attivi "grillini" sul territorio di Salerno e provincia. Entra in contatto con il Movimento Cinque Stelle già nel 2006, quando a Salerno - quarto in Italia in ordine di tempo - nasce il meetup amici di Beppe Grillo. Laureato in economia aziendale presso il Libero istituto Universitario Carlo Cattaneo a Castellanza (Varese), un master conseguito presso la Lehigh University in Business Internazionale, si interessa tra l’altro di cultura ed economia, arte e mercati. Grazie alla collaborazione con suo padre, ha organizzato mostre d’arte in italia e nel mondo, ad esempio, Ravello, Paestum, San Francisco, New York, Stoccarda.

Con il Meetup di Salerno partecipa al primo e al secondo V Day, alle manifestazioni nazionali sulle liste civiche di Genova, Firenze e Bologna, sino a diventare nel 2010 delegato di lista per la provincia di Salerno della lista del Movimento 5 Stelle. Nel 2011 è promotore della lista del Movimento 5 Stelle a Salerno città e nel 2013 diventa delegato per la provincia di Salerno della lista nazionale del Movimento 5 Stelle. Saltuariamente è anche impegnato nell’ufficio stampa. Adesso è tra i candidati al consiglio comunale di Pontecagnano Faiano in occasione delle amministrative di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali Pontecagnano, il candidato M5S Davide Gatto

SalernoToday è in caricamento