rotate-mobile
Elezioni Pontecagnano Faiano

Elezioni comunali 2013 a Pontecagnano, Giuliana Moscati candidato sindaco M5S

A riferirlo i portavoce locali del Movimento di Grillo: come annunciato in passato Movimento Cinque Stelle correrà da solo in occasione delle amministrative

Sarà Giuliana Moscati il candidato capolista del Movimento Cinque Stelle in occasione delle elezioni amministrative del 2013 a Pontecagnano Faiano. A renderlo noto i portavoce locali del Movimento di Grillo. Per Pontecagnano Faiano viene quindi scelta la "linea rosa" con la designazione di Giuliana Moscati (imprenditrice del posto) alla carica di sindaco (al secolo "candidato capolista") della città picentina.

Sono quindi tre ora i candidati sindaco in campo a Pontecagnano Faiano: Giuseppe Lanzara del centro sinistra (fresco vincitore delle primarie di coalizione), Giuliana Moscati per il Movimento Cinque Stelle e Nicola Sconza, che ha deciso di scendere in campo per l'area moderata e attorno al quale si starebbe lavorando per la costituzione di alcune liste. Non è escluso che Sconza possa presentarsi con il simbolo dell'Udc (della quale è segretario cittadino), che a livello locale è ora più compatta rispetto al passato.

Per quanto riguarda la candidatura dell'attuale sindaco Ernesto Sica, ci sarebbero pochi dubbi: tuttavia proprio nel centro destra il locale referente di Città Nuove Fabrizio Pinton ha chiesto al primo cittadino di indire le primarie, visto il "consenso" ottenuto dalle primarie nel centro sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013 a Pontecagnano, Giuliana Moscati candidato sindaco M5S

SalernoToday è in caricamento