rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, presentati i candidati del Movimento Cinque Stelle

In occasione dell'inaugurazione della sede elettorale del movimento, alla presenza dei parlamentari del territorio, sono stati presentati i 16 candidati al consiglio comunale

Grande partecipazione, domenica mattina, in occasione della inaugurazione della sede elettorale del Movimento Cinque Stelle a Pontecagnano Faiano. Il nome scelto dai "grillini" è "Gazebo Stabile" ed indica la volontà degli attivisti del movimento di "non perdere il contatto con la gente, con il marciapiede". Numerosi i presenti in via Picentia tra sostenitori, curiosi e simpatizzanti del movimento di Beppe Grillo. All'inaugurazione erano presenti il candidato sindaco portavoce Giuliana Moscati e i parlamentari salernitani eletti nel movimento, ossia Silvia Giordano, Angelo Tofalo, Bartolomeo Pepe (Camera dei Deputati) e Andrea Cioffi (Senato della Repubblica). Era presente inolte Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati.

LA CANDIDATA - Giuliana Moscati, nell'esprimere soddisfazione per la notevole partecipazione, ha sottolineato l'importanza di votare per il Movimento Cinque Stelle alle amministrative di maggio e ha detto di essere pronta alla sfida elettorale che la attende. "Chi ci voterà dovrà partecipare, impegnarsi attivamente per la propria città - ha detto Giuliana Moscati - altrimenti non si potranno cambiare le cose". Imprenditrice del settore turistico, Giuliana Moscati è la nipote del primo sindaco di Pontecagnano Faiano ed è alla sua prima esperienza politica.

I PARLAMENTARI - I rappresentanti salernitani del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei Deputati hanno parlato della loro attività a Montecitorio e palazzo Madama in questa delicata fase politica per la nazione. E' stata inoltre sottolineata l'importanza di votare il Movimento Cinque Stelle perché "il movimento deve entrare nei consigli comunali".

I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE - In occasione della inaugurazione della sede erano inoltre presenti i sedici candidati al consiglio comunale, nella lista Movimento Cinque Stelle, a supporto del candidato sindaco portavoce Giuliana Moscati: Aldo Noschese, Angelo Zezza, Beatrice Masucci, Davide Gatto, Eliana Della Sala, Francesco Aquino, Guglielmo Sorgente, Luciano Anfuso, Massimo Del Gaiso, Michele Cioffi, Michele Picaro, Teresa Cafarelli, Vincenzo Petrosino, Vittorio Garofalo, Teresa Virtuoso e Federica Raimondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, presentati i candidati del Movimento Cinque Stelle

SalernoToday è in caricamento