rotate-mobile
Elezioni Pontecagnano Faiano

Amministrative a Pontecagnano Faiano, M5S inaugura il "Gazebo Stabile"

La sede elettorale del movimento di Beppe Grillo, che presenta come candidato portavoce Giuliana Moscati, sarà inaugurata il 14 aprile in via Picentia

Sono giorni di grande fermento a Pontecagnano Faiano per la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio: domenica 14 aprile alle 11 il Movimento Cinque Stelle inaugurerà la sua sede elettorale in via Picentia, nella zona di Campo sportivo. Una sede, come riferito dagli attivisti del movimento, denominata "Gazebo Stabile" in quanto l'intento dei "grillini" è quello di "non perdere il contatto con la gente, con il marciapede".

"Noi vogliamo rappresentare tutti i cittadini di Pontecagnano stanchi delle vecchie facce e dei vecchi giochi della politica” ha riferito Giuliana Moscati, candidato sindaco "portavoce" del Movimento Cinque Stelle nella città picentina. All'incontro prenderanno parte i parlamentari del Movimento Cinque Stelle Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Angelo Tofalo, Bartolomeo Pepe e Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati.

Sono sei, al momento, i candidati alla carica di sindaco a Pontecagnano Faiano: oltre a Giuliana Moscati sono in corsa Giuseppe Lanzara (centro sinistra), Ernesto Sica (sindaco uscente), Antonio Anastasio (Fratelli d'Italia), Agata Bisogno (Uomini liberi per Pontecagnano Faiano e Giovani impegnati per la città) e Francesco Vicedomini (Gruppo autonomo picentino).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Pontecagnano Faiano, M5S inaugura il "Gazebo Stabile"

SalernoToday è in caricamento