rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Battipaglia

Caos a Battipaglia, escluse le liste di Ciotti: scatta il ricorso

La commissione elettorale avrebbe riscontrato delle irregolarità nella documentazione presentata dai rappresentanti delle due liste civiche schierate con il sindacalista della Cisl

Caos e polemiche a Battipaglia dove la commissione elettorale ha escluso dalla elezioni comunali del prossimo 5 giugno le liste (Battipaglia da cambiare e La città che verrà) a supporto della candidatura a sindaco di Pietro Ciotti.  Sembra che siano state riscontrate delle irregolarità nella documentazione. Intanto il sindacalista della Cisl preannuncia un ricorso: "Verificheremo l'opportunità di fare ricorso al Tar per la riammissione. Verificheremo se i motivi di esclusione sono ricorribili, se vi sono margini per far rimanere in corsa le nostre liste".

Sempre nella serata di ieri gli uffici comunali hanno stabilito anche l'ordine dei candidati sindaci sulla scheda elettorale. Nell'ordine vi saranno: Vincenzo Inverso, Ugo Tozzi, Riccardo Maria Cersosimo, Guglielmo Marchetta, Cecilia Francese, Gerardo Motta, Enrico Lanaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a Battipaglia, escluse le liste di Ciotti: scatta il ricorso

SalernoToday è in caricamento