rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016 Battipaglia

Battipaglia, la visita del sottosegretario Alfano: "I moderati votano Inverso"

Il coordinatore regionale di Ncd si è recato sotto il gazebo organizzato dal candidato sindaco di #perunuovoinizio per firmare la proposta di legge sull’istallazione delle telecamere all’interno degli asili

Il sottosegretario alla difesa Gioacchino Alfano è stato nel pomeriggio di ieri a Battipaglia per confermare il sostegno del Nuovo Centrodestra alla candidatura a sindaco di Vincenzo Inverso, leader del movimento #perunuovoinizio.  L’occasione è stata la raccolta firme a favore della proposta di legge sull’istallazione delle telecamere all’interno degli asili. Sono state circa cinquecento le firme raccolte al gazebo allestito in Viale Italia, a pochi metri dalla sede del Comune di Battipaglia. 

“E’ stata una splendida iniziativa che ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini e di questo non posso che essere felice” ha commentato Inverso. “Noi – ha aggiunto – continueremo a stare tra la gente, lontani da quella vecchia politica che ha rovinato la nostra città e che vorrebbe continuare a farlo. Siamo in campo e resteremo in campo al fianco dei giovani, delle famiglie, dei commercianti, dei professionisti che vogliono davvero bene a Battipaglia. Un ringraziamento particolare al sottosegretario Alfano, coordinatore regionale di Ncd, che con la sua presenza ha dimostrato il suo sostegno e quello del partito al progetto #perunnuovoinizio”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, la visita del sottosegretario Alfano: "I moderati votano Inverso"

SalernoToday è in caricamento