rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Adinolfi lascia Forza Italia e si candida a sindaco con il Popolo della Famiglia

Il consigliere comunale: "In questi giorni ho riflettuto molto ed ho capito che le battaglie che ho condotto in questi anni in consiglio comunale non possono essere lasciate cadere"

Raffaele Adinolfi lascia Forza Italia e si candida a sindaco con il Popolo della Famiglia, lo stesso movimento guidato dall'ex blogger del Pd Mario Adinolfi che pochi giorni fa aveva chiesto la disponibilità a scendere in campo a Ginetto Bernabò, il quale però ha rifiutato confermando la sua adesione al progetto politico deluchiano. “In questi giorni - spiega il consigliere comunale ex Principe Arechi, Caldoro Presidente e Fi -  ho riflettuto molto ed ho capito che le battaglie che ho condotto in questi anni in consiglio comunale non possono essere lasciate cadere. Intendo quindi proseguire nel mio impegno e farò di tutto affinché i temi che sono più cari a me e, ne sono sicuro, alla maggioranza dei cittadini salernitani siano quelli che ispireranno la prossima amministrazione comunale". 

Per questo motivo – rivela l’ex esponente berlusconiano -  "ho incontrato Mario Adinolfi ed abbiamo deciso di costruire insieme un percorso in grado di coniugare il mio impegno civico nel massimo consesso comunale con i temi cari al partito del Popolo della Famiglia, temi che ho sempre sostenuto in questi anni. Pertanto sono fin da questo momento in campo come candidato sindaco” conclude Adinolfi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adinolfi lascia Forza Italia e si candida a sindaco con il Popolo della Famiglia

SalernoToday è in caricamento