menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Amatruda

Amatruda

Comunali 2016, il centrodestra ufficializza la candidatura di Gaetano Amatruda

Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Rivoluzione Cristiana convocano una conferenza stampa per confermare il sostegno al giovane giornalista professionista, considerato il delfino politico dell’ex sindaco Vincenzo Giordano

Il centrodestra ufficializza la candidatura a sindaco di Gaetano Amatruda. Domani, alle 15:30, presso la sede del nuovo comitato elettorale, in via Dei Principati 45, Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Rivoluzione Cristiana annunceranno alla città la discesa in campo del giornalista che è considerato il delfino politico dell’ex sindaco Vincenzo Giordano. “Un Cantiere Aperto alle forze moderate e del centrodestra, alle associazioni e soprattutto alle migliori energie della città” fanno sapere i partiti della coalizione”.

Ora, dunque, non resta che attendere la prossima mossa di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che continua a puntare su Antonio Iannone e non sembra intenzionata a compiere alcun passo indietro. E’ molto probabile, quindi, che i partiti di centrodestra si presenteranno alle elezioni amministrative di giugno con due candidati sindaci.  


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento