rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Comunali 2016: Santoro presenta il sito "La Fabbrica delle Idee"

Ogni cittadino potrà inviare idee, proposte e segnalazioni, scrivendo una mail al portale. Entro il 7 marzo saranno raccolte tutte le proposte che, se aderenti ai principi suddetti, saranno inserite nel programma definitivo che sarà pubblicato sul sito

E' arrivato on line il sito de La Fabbrica delle Idee, piattaforma voluta da Dante Santoro, dopo le vicende che lo hanno portato lontano dal Movimento 5 Stelle, per far esprimere ai salernitani le proprie idee ed iniziative da inserire nel programma basilare da presentare alla cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali di Giugno 2016.

"La Fabbrica delle Idee già nel suo nome fa riferimento alla situazione che vive Salerno - spiega Dante Santoro - La città è in preda alla desertificazione industriale, servono nuove idee per creare nuove opportunità che risollevino le sorti di una città che è in sofferenza economica e sociale. Il portale dà il segnale di un nuovo metodo che si sta facendo spazio nella politica salernitana: per la prima volta tutti i cittadini salernitani potranno partecipare al primo programma elettorale condiviso che sarà presentato dalle liste civiche che parteciperanno alle prossime elezioni comunali. Un evento senza precedenti, opportunità per gli stessi cittadini che saranno al centro di un progetto politico diverso e coinvolgente in tutti i sensi". Ogni cittadino potrà inviare idee, proposte e segnalazioni, scrivendo una mail al portale. Entro il 7 marzo saranno raccolte tutte le proposte che, se aderenti ai principi suddetti, saranno  inserite nel programma definitivo per Salerno2016 e pubblicate sul sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016: Santoro presenta il sito "La Fabbrica delle Idee"

SalernoToday è in caricamento