rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

La Lega per l'Italia sostiene Cassandra: "E' il miglior candidato sindaco"

Il leader Luigi Pergamo attacca la Lega Nord: "Non ha un progetto ne per il Nord ne per il Sud Italia. Noi siamo l'alternativa e al contrario dei leghisti non cambieremo i nostri candidati sindaci"

La Lega per l’Italia insieme ai pensionati consumatori e ai “Cittadini in Movimento” sosteranno la candidatura a sindaco di Gianluigi Cassandra. Questa mattina il leader Luigi Pergamo ha svolto una conferenza stampa per spiegare le ragioni che hanno spinto il suo partito a schierarsi al fianco del presidente del Consorzio Asi di Salerno che, alle prossime elezioni amministrative, sarà sostenuto da due liste di estrazione sia civica che politica. “Abbiamo rotto da tempo il nostro rapporto con la Lega – ha spiegato Pergamo – perché non ha progetto politico ne per il Nord ne per il Sud, noi invece sì e vogliamo portarlo avanti senza indugio e con coraggio. Noi, al contrario dei leghisti, non cambio idea sui candidati sindaci. Il nostro è e resterà Cassandra. Alla Lega per l’Italia interessa risolvere e conoscere i problemi dei cittadini, dai pensionati agli imprenditori, dai commercianti agli agricoltori salernitani”.

Soddisfatto il presidente Cassandra: “Ringrazio l’amico Luigi e la Lega per l’Italia per il loro contributo. Il mio programma si basa essenzialmente e principalmente sullo sviluppo economico e la creazione di nuova occupazione nel capoluogo. Chi sposa questo progetto, che vuole dare una speranza ai nostri figli è il benvenuto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega per l'Italia sostiene Cassandra: "E' il miglior candidato sindaco"

SalernoToday è in caricamento