Elezioni

“Lascia una buona impronta”: a Pontecagnano presente anche Caldoro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Fratelli d’Italia lancia l’iniziativa “Lascia una buona impronta”. Per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, del nostro mare e delle nostre spiagge saremo presenti nelle principali spiagge dove i cittadini potranno portare i rifiuti di vetro e plastica rinvenuti in acqua o tra la sabbia. Agli aderenti verranno consegnati come premio le infradito di Fratelli d’Italia.

È il riconoscimento doveroso al nostro bellissimo territorio che, dopo aver subito un’emergenza come quella da COVID19, non accettiamo rimanga in balia del malcostume. Domani (domenica 9 agosto), al lido Acapulco Dolcevita Beach Club, via dei Navigatori 29 (Pontecagnano Faiano) dalle ore 10:00 alle ore 13:00, saranno presenti l’onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, rappresentanti istituzionali e militanti. Alle ore 11:00 interverrà il candidato della coalizione di Centrodestra alla presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Lascia una buona impronta”: a Pontecagnano presente anche Caldoro

SalernoToday è in caricamento