“Lascia una buona impronta”: a Pontecagnano presente anche Caldoro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Fratelli d’Italia lancia l’iniziativa “Lascia una buona impronta”. Per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, del nostro mare e delle nostre spiagge saremo presenti nelle principali spiagge dove i cittadini potranno portare i rifiuti di vetro e plastica rinvenuti in acqua o tra la sabbia. Agli aderenti verranno consegnati come premio le infradito di Fratelli d’Italia.

È il riconoscimento doveroso al nostro bellissimo territorio che, dopo aver subito un’emergenza come quella da COVID19, non accettiamo rimanga in balia del malcostume. Domani (domenica 9 agosto), al lido Acapulco Dolcevita Beach Club, via dei Navigatori 29 (Pontecagnano Faiano) dalle ore 10:00 alle ore 13:00, saranno presenti l’onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, rappresentanti istituzionali e militanti. Alle ore 11:00 interverrà il candidato della coalizione di Centrodestra alla presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento