rotate-mobile
Elezioni

Oscar Giannino a Salerno presenta "Fermare il declino"

Il giornalista sarà in città il 6 ottobre 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Oscar Giannino, giornalista ed opinionista televisivo nonché leader del Movimento Fermare il declino, sabato 6 ottobre 2012 sarà impegnato in un Tour campano per presentare alla stampa ed all'opinione pubblica il gruppo dei Coordinatori per la Campania del movimento Fermare il declino, composto da Carlo Barbagallo, Antonluca Cuoco, Marco Esposito, Riccardo Paternò, Andrea Prete.

Per la giornata di sabato 6 ottobre sono previsti due appuntamenti : a Napoli, alle 11 presso Hotel Parker al Corso Vittorio Emanuele 135 e a Salerno alle 17 presso la Camera di Commercio.

"Fermare il declino - afferma Marco Esposito, uno dei coordinatori regionali - rappresenta l'unica novità politica nel nostro paese, in quanto si propone come movimento di cambiamento di reale rottura con il passato. La classe politica attuale, emersa dalla crisi del 1992-1994 ha clamorosamente fallito, per questo deve essere sostituita al più presto, perché è parte e causa di quel declino sociale che noi vogliamo fermare. L'Italia può e deve crescere nuovamente, ma per farlo deve generare processi di mobilità sociale, competizione, rimettendo al centro lavoro, professionalità, libera iniziativa e merito individuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscar Giannino a Salerno presenta "Fermare il declino"

SalernoToday è in caricamento