Elezioni politiche 2013, il Movimento Cinque Stelle nel vallo di Diano

Appuntamento il 17 febbraio con i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'Onda Anomala del Movimento 5 Stelle investe anche il Vallo di Diano. Possiamo affermare con certezza che il Movimento 5 Stelle ha messo radici nel Vallo di Diano, nominando i vari portavoce per ogni paese del Vallo; ne è la riprova, il sempre più numeroso gruppo di Attivisti presente sul territorio.

Tra le varie attività che il gruppo si appresta ad affrontare, domenica 17 febbraio 2013 alle ore 16:30 presso l'Hotel "La Pergola" a Trinità di Sala Consilina, vi è l' incontro ufficiale con i Candidati Portavoce (capolista) alla Camera e al Senato del Movimento 5 Stelle in Campania; saranno presenti, l'Ing. Andrea Cioffi (Candidato secondo in lista al Senato della Repubblica), l'Ing. Angelo Tofalo (Capolista alla Camera dei Deputati) e Silvia Giordano (Candidata seconda in lista alla Camera dei Deputati). I candidati a differenza di un usuale "comizio elettorale" si presteranno ad un confronto attivo con la cittadinanza. Tra i vari cittadini invitati saranno presenti i rappresentanti delle associazioni e movimenti del territorio, tra cui il Prof. Mimmo Calicchio che tratterà il tema dell'Agricoltura; il Dott. Nicola Di Novella il tema Ambiente e Natura ed il Tenente Giuseppe Di Bello insieme all'Avv. Antonio Grazia Romano che affronteranno la tematica dell'Inquinamento e Petrolio. Saranno affrontate, inoltre, tutte le problematiche che affliggono il nostro territorio come, la Sicurezza Stradale, la privatizzazione dell'acqua, l'economia e tanti altri ancora.

Il gruppo, inoltre, ha previsto l'organizzazione, per il prossimo 22 febbraio, di una trasferta in pullman a Roma per il "Sarà un piacere day", appuntamento conclusivo dello Tsunami Tour di Beppe Grillo.

Si può affermare, in definitiva, che il neo gruppo Movimento 5 Stelle Valdianese cresce velocemente di giorno in giorno riscontrando, con enorme successo, un avvicinamento di giovani che sono impegnati a far conoscere il programma anche ai cittadini di fascia d'età più anziana, che non naviga abitualmente su Internet.

I più letti
Torna su
SalernoToday è in caricamento