rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013, Marco Mezzaroma candidato Fratelli d'Italia in Campania?

L'ex marito di Mara Carfagna (che è capolista Pdl per Campania 2) potrebbe scendere in campo nella circoscrizione Campania 2 con i colori di Fratelli d'Italia

Marco Mezzaroma candidato in Campania con Fratelli d'Italia: l'ex marito dell'ex ministro Mara Carfagna (neo commissario provinciale del Pdl e candidato capolista alla Camera dei Deputati in Campania per il partito nella circoscrizione Campania 2) potrebbe, scrive il quotidiano Il Mattino, scendere in campo nella lista della nuova formazione di centro destra nella lista Campania 2 per la Camera dei Deputati. Si preannuncia così una vera e propria "sfida in famiglia" (anche se i due sono separati): da una parte Mara Carfagna alla Camera per il Pdl, dall'altra, in Fdi, Marco Mezzaroma.

In tutto questo, nei giorni scorsi si è fatta sempre più insistente la voce che vorrebbe Claudio Lotito candidato, sempre in Campania e sempre per il Pdl, al Senato della Repubblica. Insomma, la presidenza della Salernitana potrebbe correre nel centro destra alle elezioni politiche del 2013. Di certo un modo, per la coalizione, per recuperare consensi nel territorio salernitano, dove nelle scorse settimane il Pdl è stato abbandonato da numerosi esponenti, tra i quali l'ex presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, passato con Fdi. Al momento, tuttavia, nulla è ancora ufficiale: si attende la decisione di Fdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, Marco Mezzaroma candidato Fratelli d'Italia in Campania?

SalernoToday è in caricamento