rotate-mobile
Elezioni

Primarie parlamentari Pd, i candidati a Salerno e provincia

Mancano due giorni all'appuntamento elettorale interno al partito: sono ventuno i candidati a Salerno e provincia, tra i quali 4 parlamentari uscenti

Mancano ormai due giorni alle primarie per il Parlamento del partito democratico: in provincia di Salerno si vota il 29 dicembre 2012. Sono 21 i candidati in campo che si sottoporranno alla scelta degli elettori del partito guidato da Pierluigi Bersani, vincitore delle primarie per il candidato premier del centro sinistra alle politiche del 2013.

I PARLAMENTARI USCENTI - Alfonso Andria, Antonio Cuomo, Tino Iannuzzi e Fulvio Buonavitacola sono stati confermati e correranno per le primarie.

GLI ALTRI NOMI - Questi gli altri nomi dei candidati del partito democratico a Salerno e provincia: Simone Valiante, Vincenzo Petrosino, Attilio Romano, Annarita Bruno, Sabrina Capozzolo, Gina Fusco, Luisa Mautone, Luisa Genovese, Rosanna Lamberti, Claudine Rousseau, Angelica Saggese, Patrizia Stasi, Mariarosaria Vitiello, Giuseppe Basta, Francesco Bottoni, Andrea Reale, Angelo Valletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie parlamentari Pd, i candidati a Salerno e provincia

SalernoToday è in caricamento