rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Show di Alessandra Mussolini contro De Luca: "E' una sola, vuole truffare i campani"

L'esponente di Forza Italia imita una telefonata tra il candidato governatore del Pd e il suo ex capostaff Alberto Di Lorenzo, entrambi condannati in un'inchiesta sul termovalorizzatore di Salerno

Nuovo affondo di Alessandra Mussolini contro Vincenzo De Luca. Questa volta, però, la capolista di Forza Italia nella provincia di Napoli sceglie l’ironia. E, a margine della presentazione dei candidati azzurri al consiglio regionale, sorprendendo anche il candidato governatore Stefano Caldoro e il coordinatore regionale Domenico De Siano, prende due telefoni in mano ed inizia improvvisamente ad imitare una conversazione telefonica tra l’ex sindaco di Salerno e il suo ex capostaff Alberto Di Lorenzo, entrambi condannati dal tribunale di Salerno per la vicenda sulla costruzione del termovalorizzatore.

Vedi>>>Il video

"Forse mi denuncerà - ha ironizzato l’europarlamentare forzista - ma non posso fare a meno di dire che vuole truffare i cittadini perché non potrà governare proprio a causa della condanna in primo grado. Da Roma dicono che non si può fare campagna elettorale con gli impresentabili e De Luca è il primo degli impresentabili”. Per la Mussolini “fosse successo a noi quello che è accaduto a De Luca sarebbe arrivato a Napoli Mattarella per dire che Caldoro non poteva essere candidato. Il governatore dovrebbe vincere a tavolino perché dall'altra parte c'è uno squalificato".  Di qui la stoccata finale: “De Luca è una sola, fa i pacchi e vuole truffare i cittadini campani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show di Alessandra Mussolini contro De Luca: "E' una sola, vuole truffare i campani"

SalernoToday è in caricamento