rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Area Popolare, Inverso: "Sì alla lista unica, positiva l'intesa tra i moderati e Caldoro"

Intanto continua la campagna di ascolto #perunnuovoinizio avviata dal presidente dell'Udc per i cittadini di Battipaglia. Da alcuni giorni è online anche il sito

Io e il gruppo di dirigenti e amministratori locali dell’Unione di Centro della provincia di Salerno che si riconosce nella mia linea politica siamo favorevoli alla presentazione di una lista unica di Udc ed Ncd in vista delle elezioni regionali senza ambiguità e per proseguire un percorso iniziato già in parlamento con la costituzione dei gruppi di Area Popolare”. Lo annuncia il presidente provinciale dell’Udc Vincenzo Inverso intervenendo nel dibattito interno all’area centrista sulla presentazione delle liste elettorali.

Per Inverso “se la prospettiva sarà diversa, invece, occorrerà fare un’attenta riflessione sulla nascita del nuovo soggetto politico perché si verificherebbe una divisione tra i due partiti non coerente e poco credibile rispetto a quanto accaduto a livello nazionale. Infine esprimo la mia soddisfazione per la rinnovata alleanza programmatica tra i moderati e il presidente Stefano Caldoro, da sempre da me auspicata”.

Intanto continua la campagna di ascolto #perunnuovoinizio avviata da Inverso per i cittadini di Battipaglia. Da alcuni giorni è online anche il sito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area Popolare, Inverso: "Sì alla lista unica, positiva l'intesa tra i moderati e Caldoro"

SalernoToday è in caricamento