rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali, Caldoro a Salerno: "Dove ha messo mani De Luca, è tutto peggiorato"

Caldoro: "Il presidente Renzi abbia avuto dei dati un po' vecchiotti sul modello amministrativo di De Luca, gli ultimi cinque anni vedono Salerno come capoluogo di provincia tra i peggio amministrati della Regione"

"Penso che il presidente Renzi abbia avuto dei dati un po' vecchiotti sul modello amministrativo di De Luca, gli ultimi cinque anni vedono Salerno come capoluogo di provincia tra i peggio amministrati della Regione". A dirlo il candidato governatore del Centrodestra in Campania, Stefano Caldoro, rispondendoalle domande dei giornalisti sugli apprezzamenti espressi ieri dal premier Matteo Renzi per il candidato del centrosinistra, Vincenzo De Luca. Caldoro ha presentato stamattina la lista dei candidati di Fratelli d'Italia presso il cinema San Demetrio, a Salerno.

"C'è un disastro su opere pubbliche - rincara Caldoro - con nove grandi cantieri tutti bloccati, tant'e' vero che il presidente Renzi si è affrettato a venire a Salerno per dire che troverà i soldi di un indebitamento su due grandi opere che sono ferme da dieci anni, come Palazzo di Giustizia , per non parlare di Piazza della Libertà, del Crescent, della differenziata scesa del 10%, l'aumento delle tasse e della criminalità con bande di criminali che uccidono per strada a Salerno". Per Caldoro, Salerno è'  "una città  bellissima, ma amministrata con un grande fallimento amministrativo. E le cose che vanno bene a Salerno sono le cose in cui De Luca non ha messo mano: "Dove ha messo mani De Luca negli ultimi cinque anni, la situazione è peggiorata", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Caldoro a Salerno: "Dove ha messo mani De Luca, è tutto peggiorato"

SalernoToday è in caricamento