menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Caldoro

Caldoro

Regionali, Caldoro contro De Luca: "Ha offeso una mia sostenitrice"

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro difende la sua sostenitrice che, a suo dire, sarebbe stata offesa da De Luca, durante il confronto di ieri sera su Skytg24

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro difende la sua sostenitrice che, a suo dire, sarebbe stata offesa da De Luca, durante il confronto di ieri sera su Skytg24. "Oggi inizio la giornata con un abbraccio affettuoso a Sara. Ieri Sara, durante il confronto Sky, ha rivolto una domanda al candidato De Luca. Lo prevedeva il format e la sua è stata una domanda legittima, garbata nei modi. Ha posto con chiarezza il tema della decadenza da sindaco e della condanna in primo grado con la conseguente applicazione della Severino. Vincenzo De Luca aveva il dovere di rispondere con chiarezza.Non ha risposto e si è limitato ad un insulto a Sara".

"La ragazza ha bisogno di affetto", le ha risposto l'ex sindaco di Salerno. "Offensivo, inutilmente fuori posto. Il suo atteggiamento nasconde l insofferenza al confronto. Caro De Luca alle domande si risponde. Si risponde a quelle dei giornalisti, senza scappare o offendere se sono sgradite, si risponde con rispetto a quelle di una giovane ragazza campana.La tua risposta di ieri evidenzia un metodo, un approccio verso i giovani e le donne che va superato. Genera equivoci e chi è nelle Istituzioni deve essere chiaro e mai equivoco. Mi auguro per tutti che questo non avvenga più", ha concluso Caldoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento