rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Cascone capolista con "De Luca presidente", l'annuncio

"Sarò candidato nella lista De Luca Presidente. L'obiettivo è di riportare al centro dell'amministrazione regionale la buona gestione della cosa pubblica, sburocratizzata, efficiente ed efficace, attenta ai servizi e alle necessità dei cittadini"

Luca Cascone, assessore alla mobilità del Comune di Salerno, annuncia ufficialmente la sua candidatura al Consiglio Regionale in appoggio a Vincenzo De Luca. "Sarò candidato nella Lista De Luca Presidente. Sin dal primo momento in cui ho offerto al mio partito la disponibilità a contribuire alla battaglia per il rinnovo politico della Regione Campania, l'obiettivo prefissato, condiviso in tutta l'area democratica, è di riportare al centro dell'amministrazione regionale la buona gestione della cosa pubblica, sburocratizzata, efficiente ed efficace, attenta ai servizi e alle necessità dei cittadini" ha commentado Cascone.

"La concretezza e la coerenza di questa battaglia è il comune denominatore di tutte le liste dell'area democratica  in campo per dare la doverosa sferzata al governo regionale e riparare ai tanti errori fatti dalla giunta uscente - ha continuato Cascone - Il programma delle liste a sostegno di De Luca è unico e condiviso e punta dritto al cuore dei temi più importanti per la collettività, dal risanamento del settore dei trasporti al ripristino dei servizi essenziali della Sanità, passando per rilancio del turismo e il rinnovo delle politiche del lavoro. Il punto di forza del nostro progetto è indubbiamente il candidato Presidente che lo incarna perfettamente - incalza il candidato - In questi mesi di intenso ascolto e confronto con i territori e con i cittadini di tutta la provincia per raccogliere istanze ed esigenze della comunità salernitana, è chiaramente emersa la volontà di voltare pagina dall'attuale governance regionale, condividendo appieno la politica del fare e l'esperienza amministrativa del modello Salerno e del candidato Presidente Vincenzo De Luca. Lo ringrazio per aver pensato a me per guidare la Lista del Presidente in questa missione che ci vede tutti uniti per portare a Palazzo Santa Lucia il miglior Governatore possibile. La mia volontà -conclude Cascone - sin dalla prima ora, è quella di contribuire al meglio per il buon esito di questa battaglia".

Intanto, per Cascone, il primo appuntamento pubblico di questa campagna elettorale è per il 2 maggio alle 17 presso il comitato elettorale di Porta Rotese che ospiterà l'incontro Smart City. Una città a misura d'uomo al quale parteciperà anche il segretario provinciale del pd Nicola Landolfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascone capolista con "De Luca presidente", l'annuncio

SalernoToday è in caricamento