menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Luca

De Luca

Ricorso del M5S respinto dal Tar, De Luca: "Governerò legittimamente"

L'appello agli elettori 5 Stelle "perché non disperdano il loro voto inutilmente": "Chiedo loro di esprimere la voglia di rinnovamento, dando sostegno e forza alla mia battaglia contro la politica politicante, clientelare e deludente"

Non si lascia attendere il commento di Vincenzo De Luca sulla decisione del Tar Campania che, in giornata, ha respinto il ricorso presentato dal Movimento 5 Stelle. "Ancora una volta - ha detto Vincenzo De Luca - il Tar Campania mi da ragione, respingendo il ricorso dei 5 Stelle contro di me. Dunque, sono candidato legittimamente, verrò eletto legittimamente e governerò legittimamente. È ora di concentrarsi sui problemi concreti che interessano i cittadini. È ora di dire, con ancora più forza, che disastro sono stati i cinque anni di questo governo regionale che abbiamo alle spalle; che vergogna sono stati i 400 consulenti nominati direttamente dal presidente della Regione, togliendo 15 milioni di euro l'anno dal bilancio regionale, che noi intendiamo direttamente destinare ai disabili ed alle fasce deboli", ha aggiunto.

Poi, l'appello agli elettori 5 Stelle "perché non disperdano il loro voto inutilmente": "Chiedo loro di esprimere la voglia di rinnovamento, dando sostegno e forza alla mia battaglia contro la politica politicante, clientelare e deludente. Sarà un bene per il futuro della Campania", ha concluso il candidato del Centro Sinistra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento