rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali, folla in piazza per Conte a Battipaglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

E’ stato un comizio appassionato quello che Federico Conte, candidato al Consiglio regionale della Campania per il PD, ha tenuto ieri sera in piazza Amendola a Battipaglia. “In questa piazza difficile – ha detto Conte -  chiedo ai cittadini di compiere il 31 maggio una scelta basata sulla storia personale, sul coraggio, l'onestà, la passione, la competenza”.

Nel suo intervento Conte ha rilanciato la proposta dei quattro quadranti della provincia di Salerno in cui la Città del Sele ricopre un ruolo strategico: “In questa Piana fertile e produttiva è necessario rimettere al centro delle attività e delle relazioni la cultura della legalità, rilanciare il comparto agricolo ed il turismo. Questa città ha una nuova pagina bianca da riscrivere con le parole della buona politica e la grammatica del futuro”. Questa sera, alle 19.00, Federico Conte incontrerà gli elettori a Minori nell’Aula Consiliare del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, folla in piazza per Conte a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento