menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Luca

De Luca

Regionali, De Luca a Roma con Lotti e Guerini organizza la campagna elettorale

Il candidato del Pd: "Ho tenuto un incontro con il sottosegretario Luca Lotti in relazione alla cittadella giudiziaria di Salerno e ad altre infrastrutture del trasporto della città di Napoli che sono all’attenzione del Cipe"

"Ho tenuto un incontro con il sottosegretario Luca Lotti in relazione alla cittadella giudiziaria di Salerno e ad altre infrastrutture del trasporto della città di Napoli che sono all’attenzione del Cipe, sollecitando una rapida conclusione dell’iter amministrativo. Vi è stato, inoltre, uno scambio di idee sulla organizzazione e calendarizzazione di iniziative elettorali relative allo sviluppo della Campania con la partecipazione di esponenti nazionali". Lo ha detto Vincenzo De Luca, reduce dall’incontro a Palazzo Chigi, alla presenza anche del vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini. Da indiscrezioni, risulta che il sottosegretario lo abbia incoraggiato ad andare avanti.

Intanto De Luca oggi tiene una una conferenza sui trasporti al cinema Filangieri di Napoli. "Un'occasione - ha sottolineato- per denunciare cinque anni di silenzio che hanno ridotto in ginocchio il sistema di trasporti campano, creando enormi disagi agli utenti. Un'occasione per proporre delle idee concrete e soprattutto realizzabili nei primi 100 giorni di governo". Mentre sabato sarà ospite all’incontro organizzato dalla associazione di Gianni Pittella, insieme al vice segretario Lorenzo Guerini, al ministro della Giustizia, Andrea Orlando e al presidente dell’Assemblea Pd, Matteo Orfini. Presenze, le ultime due, tuttavia da confermare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento