menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione

La presentazione

Regionali, Fratelli d'Italia presenta la lista: ecco i candidati salernitani

All’appello manca solo il presidente dell’Asi Gianluigi Cassandra, che si è preso ancora qualche giorno di tempo per sciogliere la riserva. Soddisfatti Cirielli e Iannone

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è il primo partito della provincia di Salerno a presentare pubblicamente i candidati al consiglio regionale della Campania. Si tratta del consigliere regionale uscente Alberico Gambino, del sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino Nunzio Carpentieri, dell’ex assessore provinciale ai beni culturali e amministratore delegato del Consorzio Gestione Servizi Salvatore Arena, della presidente dell’Aisla ed ex assessore provinciale alle politiche del lavoro Pina Esposito, dell’imprenditrice Imma Vietri, del capogruppo al Comune di Salerno Pietro Damiano Stasi, del biologo Carmine Pagano e dell’ex assessore al commercio del Comune di San Giovanni a Piro Maria Centrangolo.

All’appello manca solo il presidente dell’Asi Gianluigi Cassandra, che si è preso ancora qualche giorno di tempo per sciogliere la riserva. Molto soddisfatti per la scelta dei candidati i vertici salernitani del partito di Giorgia Meloni, a partire dal deputato Edmondo Cirielli: “Abbiamo raccolto il 19% alle elezioni provinciali e puntiamo con questa squadra a rafforzare il risultato contribuendo alla vittoria di Caldoro”. Sulla stessa linea il coordinatore regionale Antonio Iannone: “Sono certo che con questi nomi, espressione dei territori e del mondo delle professioni, saremo determinanti per consentire al governatore uscente di riconfermarsi alla guida della Regione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento