rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Federico Conte incontra gli elettori a Minori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Federico Conte, candidato al Consiglio regionale con il Pd, ha incontrato gli elettori della Costiera Amalfitana su iniziativa di un gruppo di giovani che presso il Comune di Minori ha organizzato, mercoledì sera, un dibattito alla presenza di amministratori locali, cittadini albergatori, gestori di servizi e professionisti del turismo. Nella Sala Consiliare, oltre al Sindaco Andrea Reale, erano presenti – tra gli altri - il Coordinatore del PD di Maiori Francesco del Pizzo, Gianluca Mansi del PD di Ravello ed un gruppo indipendente di Scala.

“La Costiera Amalfitana – ha detto Conte – è uno dei più grandi e inestimabili patrimoni della provincia di Salerno che per tutto l'anno migliaia di turisti apprezzano da ogni parte. E’ uno dei luoghi più prestigiosi che occorre promuovere in maniera adeguata, nel pieno rispetto della bellezza che esprime. Ecco perché diventa essenziale mettere mano alle criticità viarie interne, rafforzare le vie del e dal mare, elaborare un'adeguata mappatura delle zone a rischio idrogeologico, comunicare con efficacia quelle tipicità che rendono la Costa riconoscibile in tutto il mondo".

Questa sera alle 20.00, Federico Conte, sarà presso l'Hotel Maiorino a  Cava de' Tirreni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Conte incontra gli elettori a Minori

SalernoToday è in caricamento