rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali in Campania: pronta la lista del Partito Socialista Italiano

Del Duca: "Contiamo su candidature competitive e forti, che sono rappresentative di tutte le aree geografiche della provincia. Coniughiamo esperienza, tradizione e nuove energie"

E pronta la lista del Partito Socialista Italiano. Al termine del direttivo provinciale, sono stati scelti i nomi che il Partito metterà ufficialmente in campo in vista delle prossime elezioni regionali, a sostegno del candidato presidente del centro sinistra Vincenzo De Luca. In tutta la provincia di Salerno rappresenteranno il Psi: Maria Cammarano, Maria Rosaria Cesareo, Rossella Fusco, Enzo Gallo, Luigi Giordano, Mauro Grillo, Gianni Iuliano, Enzo Maraio e Pasquale Mucciolo.

“Esprimo grande soddisfazione per la lista che abbiamo definito e che, con grande sforzo, abbiamo messo in campo all'unanimità- ha commentato il segretario provinciale del Psi, Silvano Del Duca-. Contiamo su candidature competitive e forti, che sono rappresentative di tutte le aree geografiche della provincia. Coniughiamo esperienza, tradizione e nuove energie. In primo luogo grazie a tutte le donne coinvolte che siamo certi daranno un decisivo contributo al risultato positivo dei socialisti, alla vittoria finale del centro sinistra e alla elezione di Vincenzo De Luca a governatore della Campania. Inoltre abbiamo deciso di non indicare alcun capolista, al fine di consentire a tutti di competere partendo da una condizione di equità”, ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali in Campania: pronta la lista del Partito Socialista Italiano

SalernoToday è in caricamento