menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Lotti

Luca Lotti

Regionali, Lotti benedice De Luca: "E' il nostro candidato". Silenzio su Renzi

Il sottosegretario alla presidenza del consiglio conferma il sostegno del Pd a De Luca nonostante le note vicende giudiziarie. Soddisfatto l'ex sindaco di Salerno

Luca Lotti arriva in Campania per benedire la corsa di Vincenzo De Luca verso la Regione. “Sono qui  per confermare che De Luca ha vinto le primarie e quindi sarà il candidato del Pd alla presidenza della Regione Campania” ha affermato  il sottosegretario alla presidenza del consiglio ad Avellino dove ha partecipato ad una iniziativa politica promossa dal parlamentare irpino Luigi Famiglietti alla quale ha partecipato anche l’ex sindaco di Salerno.

Ai cronisti che gli chiedevano dei dubbi da parte del premier Matteo Renzi sulla candidatura di De Luca, in quanto condannato per abuso d'ufficio, Lotti ha risposto: “Io rappresento Luca Lotti, che è venuto a sostenere il candidato alla presidenza della Campania, che è Enzo De Luca sul quale non ci saranno ripensamenti di alcun tipo. Lui – ha spiegato Lotti - ha vinto le primarie e chi ha votato De Luca sapeva cosa e chi andava a votare, la stessa cosa vale per chi andrà a votare De Luca il 31 maggio. Dunque, nessun imbarazzo da parte del Pd”.

Soddisfatto il sindaco decaduto di Salerno che ha ribadito: “Non mi interessa la rissa. Sono tutto concentrato a parlare con i cittadini da ormai cinque mesi, mettendo al centro il programma di governo per la regione Campania che negli ultimi cinque anni ha prodotto il nulla del nulla”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento