rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Forza Italia a De Luca: "Perchè non vuole dire chi gli finanzia la campagna elettorale?"

Il capogruppo Nocera: "Lo dicano tutti i candidati alla presidenza della Regione. Non capiamo quali difficoltà abbia l'ex sindaco a rendere pubblici i nomi dei suoi finanziatori"

Forza Italia prende di mira il candidato governatore del Pd Vincenzo De Luca che da diversi giorni ormai sta tappezzando le città della Campania con migliaia e migliaia di manifesti elettorali. “Ben venga il crowdfunding, visto che parliamo di correttezza e trasparenza. Ma questo vale per quando sarà. Per quel che è, ed è stato, De Luca - dichiara il capogruppo regionale azzurro Luigi Nocera - resta in debito di chiarimenti su quanto è costata la sua facoltosa campagna elettorale, sulla raccolta dei contributi e, perché no, sullo stato dell'arte relativo alla vicenda di Campania Libera di cui abbiamo letto sui giornali”.

Per l'esponente forzista “poiché siamo certi della sua buona fede non capiamo quali difficoltà abbia a rendere pubblici i nomi dei suoi finanziatori, i relativi contributi e la relativa destinazione d'uso. Lo faccia serenamente, lo facciano tutti i candidati alla presidenza della Regione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia a De Luca: "Perchè non vuole dire chi gli finanzia la campagna elettorale?"

SalernoToday è in caricamento