rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali, Vincenzo De Luca lancia la sua App: l'annuncio dell'ex sindaco

De Luca: "La mia rivoluzione in ‪‎Campania‬ inizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono essere protagonisti attivi del cambiamento e della vita amministrativa della nostra regione"

"La mia rivoluzione in ‪‎Campania‬ inizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono essere protagonisti attivi del cambiamento e della vita amministrativa della nostra regione". Parola del candidato alla Presidenza della Regione, Vincenzo De Luca, che dopo WhatsApp, lancia la sua App. "Attraverso l’applicazione WhatsApp, scrivendo al numero 344.2396868, potete inviarmi messaggi, foto e video per raccontarmi cosa è cambiato negli ultimi cinque anni di amministrazione regionale e come immaginate il futuro della Campania. Inoltre, da oggi potete leggere il mio programma elettorale anche sull'app Vincenzo De Luca disponibile per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.cambiareora) e iOS (https://itunes.apple.com/…/app/vincenzo-de-luca/id982510912…)", ha scritto su Facebook.

Intanto, l'ex sindaco di Salerno, domani mattina, a partire dalle 11.45, terrà un incontro pubblico ad ‪‎Ischia‬ presso la Sala Eventi Bar Calise, in Piazza degli Eroi. Nel corso della mattinata incontrerà cittadini ed Associazioni per condividere il suo programma di cambiamento per la Regione Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Vincenzo De Luca lancia la sua App: l'annuncio dell'ex sindaco

SalernoToday è in caricamento