rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Ospedale di Agropoli, Lanocita: "Caldoro specula sulla salute dei cittadini, è una vergogna"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

«Caldoro specula sulla salute dei cittadini, è una vergogna!»


Franco Massimo Lanocita, candidato al Consiglio regionale nella lista Sinistra al Lavoro, interviene in merito alla decisione della parziale riapertura del «finto» Pronto Soccorso di Agropoli.


«Caldoro specula sulla salute dei cittadini, la riapertura del 'finto' Pronto Soccorso è solo una mossa elettorale. E' una vergogna!

Caldoro dopo aver chiuso gli ospedali ora in campagna elettorale li riapre a singhiozzo. Nel caso dell'ospedale di Agropoli, condannato alla chiusura e adesso resuscitato con Pronto Soccorso, tutto avrà tranne che le caratteristiche di un vero Pronto Soccorso. Il Ps di Agropoli si riapre con tutti i reparti necessari, da Cardiologia a Radiologia, Traumatologia, non con qualche professionista costretto a lavorare in difficoltà senza l'appoggio delle strutture necessarie.

Caldoro fa finta, infatti, di riaprire il presidio facendo appello alle professionalità senza sapere che c'è bisogno di strutture adeguate, oltre alle professionalità messe in campo. Senza i reparti la finta apertura sarà solo uno specchio per le allodole per cercare qualche voto in più in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Dire che saranno garantite le funzionalità per gli esami di Laboratorio Analisi e Radiologia senza avere il sostegno dei reparti alle spalle significa dire una grande bugia ai cittadini.

E' questa una politica impresentabile, di un centrodestra che per cinque anni ha dimenticato i diritti dei campani e adesso, con una mossa tanto palese quanto vergognosa, tenta di mettere i cosiddétti 'prosciutti sugli occhi'. Ma i cilentani e i cittadini tutti non dimenticano, e non si lasceranno prendere in giro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Agropoli, Lanocita: "Caldoro specula sulla salute dei cittadini, è una vergogna"

SalernoToday è in caricamento