De Luca: "La mia rivoluzione in Campania inizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono essere protagonisti attivi del cambiamento e della vita amministrativa della nostra regione"
Negli studi Rai per il confronto coi candidati, due ore fa. Si registra un assente ingiustificato. Lo indovinate o ve lo diciamo noi?". E' questo il post di Salvatore Vozza, candidato alla presidenza della Regione Campania
Motivo della visita è portare il suo sostegno alla lista Scelta Civica e Centro Democratico, in campo, per le prossime elezioni regionali campane, con Vincenzo De Luca
Il candidato della Sinistra: "De Luca e Renzi mentono consapevolmente agli elettori. La legge elettorale prevede che il premio di maggioranza si estenda agli alleati"
Il presidente provinciale: "Il confronto che hanno evitato nella fase preelettorale per decidere da soli l'alleanza dell'Udc con De Luca sarà fatto tra qualche giorno in Direzione Nazionale"
Il governatore: "Non ci si può candidare contro le leggi dello Stato, contro la legalità. La gran parte del Pd campano, se valuto i loro silenzi, ha girato la testa con la disinvoltura di chi si nasconde"
Il candidato governatore del Pd: "E' doveroso valorizzare il ruolo delle polizie locali nelle azioni di sicurezza urbana e di controllo del territorio, in raccordo con le altre forze dell'ordine"
Berlusconi: "Mi sono informato su Salerno: c'è un vero disastro finanziario e mi vengono i brividi a pensare che questo modo di governare del Comune possa essere portato alla Regione"
Fa discutere lo spot che nulla trasmette a riguardo del partito che lo ha ideato, ma che si concentra, con tanto di audio e video, sui presunti attacchi dell'ex sindaco di Salerno ai napoletani
Caldoro: "Il presidente Renzi abbia avuto dei dati un po' vecchiotti sul modello amministrativo di De Luca, gli ultimi cinque anni vedono Salerno come capoluogo di provincia tra i peggio amministrati della Regione"
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, oggi in visita presso alcune strutture simbolo del modello Salerno e delle sue eccellenze. Variato il suo mini tour nella città. Tra i fuoriprogramma, la caduta per le scale della Picierno
Il leader di Forza Italia a Telecolore: "Salerno mi è rimasta nel cuore poiché quando sono stato costretto a vivere nella mia casa ho ricevuto tanti giovani azzurri di questa città e non lo potrò dimenticare"
Il governatore all'attacco: "Zuccatelli? E'l'uomo delle lobby del Nord. Ma possibile che De Luca non abbia trovato un medico campano per scrivere il programma?"
Isabella Adinolfi, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Mimmo Pisano e Angelo Tofalo, infine, invitano Renzi a farsi un giro in città insieme a loro: "Così potrà davvero vedere con i suoi occhi che De Luca racconta solo balle, altro che buon amministratore"
Il leader di Forza Italia si fermerà sotto un gazebo allestito nella piazzetta all'incrocio tra via Velia e Corso Garibaldi. Con lui Mara Carfagna e Stefano Caldoro