rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Elezioni regionali Campania 2015 Centro / Via Roma

“Pizza Day” del Movimento 5 Stelle a Salerno: i camerieri saranno i parlamentari

Dopo Napoli, il “Pizza Day” del Movimento 5 Stelle fa tappa a Salerno: domenica 17 maggio, con inizio alle ore 20, presso le pizzerie Caminetto e Donna Margherita, a via Roma, diciassette parlamentari serviranno ai tavoli

Dopo Napoli, il “Pizza Day” del Movimento 5 Stelle fa tappa a Salerno: domenica 17 maggio, con inizio alle ore 20, presso le pizzerie Caminetto e Donna Margherita, a via Roma, diciassette parlamentari serviranno ai tavoli. Il Movimento 5 Stelle ha rifiutato il finanziamento pubblico e ha già rinunciato a quasi 50 milioni di euro di rimborsi elettorali. Anche questa campagna elettorale in Campania sarà realizzata solo con le donazioni di chi crede nel progetto.

Tra i tavoli delle due pizzerie salernitane si muoveranno i “camerieri” Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Angelo Tofalo, Vega Colonnese, Silvia Giordano, Vilma Moronese, Sergio Puglia , Mimmo Pisano e Andrea Cioffi, Isabella Adinolfi, Alberto Airola, Massimo Baroni, Sergio Battelli, Luca Frusone, Bruno Marton, Cosimo Petraroli e Maurizio Santangelo. Senatori, deputati ed europarlamentari pentastellati affiancheranno la candidata alla
Presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino. Alla serata parteciperanno anche i candidati salernitani del M5S al consiglio regionale.

"Quella della pizza non è una scelta casuale: il M5S è dalla parte della tradizione enogastronomica nostrana, che è necessario valorizzare. Dopo lo spot di McDonald's (sponsor di Expo 2015!) che invita a preferire l'Happy Meal invece della Pizza, vogliamo premiare i nostri pizzaioli che ogni giorno con il loro operato coltivano la nostra storia", hanno spiegato dal M5S. Parte del ricavato della serata di Salerno servirà a sostenere le iniziative del M5S in vista degli ultimi giorni che porteranno alle elezioni regionali del 31 maggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pizza Day” del Movimento 5 Stelle a Salerno: i camerieri saranno i parlamentari

SalernoToday è in caricamento