rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Pompei, lungo faccia a faccia De Luca-Renzi: c'è anche Caldoro

Il premier ha avuto un lungo colloquio con il candidato governantore del Pd. Poi ha incontrato i delegati dello stabilimento Whirpool-Indesit alla presenza del presidente della Regione

Il presidente del consiglio Matteo Renzi è atterrato questa mattina all’aeroporto di Capodichino per dirigersi nella sede della Soprintendenza di Pompei dove parteciperà ad un evento per l'Expo. Una volta giunto sul posto, accompagnato dal ministro ai beni culturali Dario Franceschini e da quello dell'agricoltura Maurizio  Martina, il premier ha incontrato il presidente della Regione Stefano Caldoro, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e anche il candidato governatore del Pd Vincenzo De Luca, con il quale ha avuto un lungo colloquio molto probabilmente sulle elezioni regionali e sulla Legge Severino, che allo stato impedisce all’ex sindaco di Salerno di essere eletto.

Renzi ha partecipato anche ad una riunione con i delegati degli operai dello stabilimento della Whirpool-Indesit. Seduti al suo fianco il governatore Caldoro, la segretaria regionale del Pd Assunta Tartaglione e l’eurodeputata Pina Picierno. Defilato in sala De Luca.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pompei, lungo faccia a faccia De Luca-Renzi: c'è anche Caldoro

SalernoToday è in caricamento