rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali, doppio appuntamento di Renzi in Campania: l'annuncio di De Luca

Lo stesso De Luca poi, ha rivolto un invito a Luigi Nicolais, in merito all'intervista pubblicata oggi dal quotidiano Repubblica Napoli

"Oggi ho una buona notizia: il governo Renzi ha destinato 3,6 miliardi di euro per la metropolitana di Napoli. Un segnale d’attenzione importante per il Mezzogiorno. Il Presidente del Consiglio sarà a Pompei il 18 aprile e a Napoli il 16 maggio per l’inaugurazione della metropolitana a Piazza Municipio". Lo ha scritto Vincenzo De Luca, candidato del Pd alle prossime regionali, su Facebook.

"Faremo molto con il governo, per la nostra regione e per l'intero Mezzogiorno. Mi impegnerò a far sentire alta la nostra voce, a sollevare le problematiche che attanagliano questi territori, a dare la giusta attenzione alla Campania", ha aggiunto. Lo stesso De Luca poi, ha rivolto un invito a Luigi Nicolais, in merito all’intervista pubblicata oggi dal quotidiano Repubblica Napoli. “Abbiamo la sensazione – spiega De Luca – che alcune lobby trasversali di giornali ed ambienti accademici sono con Caldoro, ma sentiamo con molta evidenza che gente comune, professionisti, imprenditori, professori, tutti quelli che non vivono di prebende pubbliche, ci sostengano con convinzione perché interessati a tirare fuori la Campania dalla palude burocratica. La verità è che l'intervista apparsa oggi su Repubblica Napoli a Trombetti sul caso Nicolais è quasi una comica: cosa doveva dire il vice di Caldoro? Invitiamo invece a riflettere Nicolais – conclude De Luca – persona che stimiamo e che qualche settimana fa si era detta disponibile a candidarsi contro Caldoro. Cosa gli ha fatto cambiare opinione sull’operato di Caldoro in cosi breve tempo?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, doppio appuntamento di Renzi in Campania: l'annuncio di De Luca

SalernoToday è in caricamento