menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto De Luca

Roberto De Luca

Regionali: il professore De Luca si candida in appoggio a Vozza

De Luca è docente di fisica presso l'Università di Salerno dal 1994 e da molti anni è impegnato nel sociale. Fino al momento della sua candidatura, infatti, ha rivestito il ruolo di responsabile della sede Codacons del Vallo di Diano

Il professore Roberto De Luca scende in campo nelle prossime elezioni regionali nella lista Sinistra al lavoro per la Campania al fianco del candidato presidente Salvatore Vozza. Il professore De Luca annuncia la sua candidatura in un giorno simbolo per sottolineare "l’importanza della presenza sul territorio di una parte politica che si batte, con continuità rispetto alle politiche portate avanti a livello nazionale, per il diritto al lavoro e per la dignità del lavoro, per la giustizia sociale, per l’integrità dell’ambiente, per la tutela delle fasce sociali più deboli".

De Luca è ricercatore e docente di fisica presso l'Università degli studi di Salerno dal 1994 e da molti anni è impegnato nel sociale. Fino al momento della sua candidatura, infatti, ha rivestito il ruolo di responsabile della sede Codacons del Vallo di Diano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento