rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Duello su Fb tra De Luca e Caldoro, il governatore uscente: "E' il profilo ufficiale o quello di Crozza?"

Prima ancora che negli studi di Sky, il governatore della Campania, Stefano Caldoro e l'ex sindaco di Salerno hanno avuto un acceso dibattito su Facebook sulla gestione della sanità campana

Prima ancora che negli studi di Sky, il governatore della Campania, Stefano Caldoro e l'ex sindaco di Salerno hanno avuto un acceso dibattito su Facebook sulla gestione della sanità campana. Il presidente uscente Caldoro aveva scritto: "Ho salvato le strutture ospedaliere a Salerno: interverrò anche su Agropoli. Su Agropoli il duo 'De Luca Alfieri' racconta menzogne, falsità. Il decreto 49, che prevedeva le chiusure, lo ha scritto la sinistra. Oggi gli stessi che lo hanno scritto sono con loro, tutti. Noi - prosegue Caldoro - abbiamo aumentato i posti letto, loro li vogliono cancellare".

De Luca attraverso il suo profilo ufficiale ha replicato: "Sono terrorizzato - scrive - dall'idea che Stefano Caldoro voglia ancora interessarsi delle strutture ospedaliere della provincia di Salerno. Basta con i giochi di prestigio - sottolinea l'ex sindaco di Salerno - a 10 giorni dal voto: Caldoro dice di poter aprire l'ospedale che lui stesso ha chiuso e di tenere aperti ospedali che ormai sono in uno stato comatoso per colpa sua e della sua amministrazione". L'ultima parola è di Caldoro che si rivolge al suo sfidante: "Ma è il profilo ufficiale o quello di Crozza? Perché come è noto tutti sanno che hai portato la penicillina a Salerno. Conosci il tema. Ok, ci vediamo stasera al dibattito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duello su Fb tra De Luca e Caldoro, il governatore uscente: "E' il profilo ufficiale o quello di Crozza?"

SalernoToday è in caricamento