menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Regionali, a Salerno arriva Silvio Berlusconi: passeggiata in centro

Il leader di Forza Italia si fermerà sotto un gazebo allestito nella piazzetta all'incrocio tra via Velia e Corso Garibaldi. Con lui Mara Carfagna e Stefano Caldoro

Grande fermento in casa Forza Italia per l’arrivo in città di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, infatti, arriverà a Salerno nella serata di sabato 23 maggio, intorno alle 19, per salutare elettori, simpatizzanti e candidati sotto un gazebo allestito nella piazzetta situata all’incrocio tra via Velia e Corso Garibaldi. La macchina organizzativa è già in movimento e vede schierati in prima fila la portavoce salernitana degli azzurri alla Camera dei Deputati Mara Carfagna, il governatore Stefano Caldoro e il commissario provinciale Enzo Fasano.

Quest’ultimo insieme al coordinatore cittadino Raffaele Adinolfi è stato questa mattina mattina in Questura per valutare con la Digos l’area del centro cittadino più adatta ad accogliere il leader nazionale dei forzisti. Berlusconi si fermerà per circa mezz’ora sotto il gazebo facendosi immortalare con i nove candidati al consiglio regionale salernitani avendo accanto Carfagna e Caldoro. Escluso, al momento, un comizio vero e proprio per motivi di sicurezza.

Il leader degli azzurri venerdì sarà a Napoli, sabato a Caserta e Salerno, domenica molto probabilmente ad Ischia. Un tour de force per tirare la volata a Stefano Caldoro in vista delle elezioni regionali del 31 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento