rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali, Udc: una folta delegazione salernitana alla convention con Caldoro

L’incontro, promosso dai dirigenti nazionali Ciro Alfano, Gennaro Santamaria e Vincenzo Inverso, vedrà tra gli altri la partecipazione dell’assessore regionale Pasquale Sommese

Ci sarà anche una folta delegazione salernitana dell'Udc alla manifestazione, dal titolo L'Udc coerente con Caldoro presidente, organizzata domani alle 10 presso l’Hotel San Germano di Napoli da dirigenti ed amministratori che, non condividendo la scelta fatta da Ciriaco De Mita e i suoi fedelissimi di sostenere la coalizione di Vincenzo De Luca,  hanno a loro volta deciso di schierarsi, a vario titolo, con il governatore uscente Stefano Caldoro, con il quale il loro partito ha governato negli ultimi cinque anni la Regione Campania.

L’incontro, promosso dai dirigenti nazionali Ciro Alfano, Gennaro Santamaria e Vincenzo Inverso, vedrà tra gli altri la partecipazione dell’assessore regionale Pasquale Sommese, del consigliere regionale e dirigente nazionale Carmine Mocerino, dell’ex deputato e dirigente nazionale Nunzio Testa, dell’ex parlamentare europeo e dirigente nazionale Giuseppe Gargani e dell’ex senatore e costituzionalista nonché membro della direzione nazionale Francesco d’Onofrio. Massiccia sarà anche la partecipazione di sindaci ed amministratori delle cinque province campane a partire da quelli della provincia di Napoli. La manifestazione sarà chiusa dall’intervento del presidente Caldoro.

“L’incontro di sabato – spiegano Alfano, Santamaria ed Inverso – servirà a chiarire quanto è accaduto nella fase preelettorale e le ragioni che hanno spinto la quasi totalità dei dirigenti ed amministratori dell’Udc della Campania di rimanere coerenti con la linea adottata da partito sul piano nazionale e regionale e di sostenere il presidente Caldoro. Ovviamente il nostro sostegno andrà anche a quei candidati delle liste Caldoro che si rifanno all’area popolare a partire dai  nostri dirigenti candidati.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Udc: una folta delegazione salernitana alla convention con Caldoro

SalernoToday è in caricamento