rotate-mobile
Politica Sarno

Emergenza fiume Sarno, tour del Ministro Costa in Campania

Saranno presenti l’eurodeputato Piernicola Pedicini, la deputata del territorio Teresa Manzo, altri rappresentanti di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle

Riflettori puntati sul fiume Sarno: domani 15 dicembre alle ore 13,15 al multisala del Cinema Montil a Castellammare di Stabia in via Bonito 10, si terrà la conferenza stampa del M5S sull’emergenza, alla presenza dell’eurodeputato Piernicola Pedicini, della deputata del territorio Teresa Manzo, e di altri rappresentanti di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle. Non mancheranno, inoltre, altri consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, alias Michele Cammarano, Luigi Cirillo e Vincenzo Viglione ed i portavoce comunali M5S delle province di Salerno e di Napoli. La conferenza stampa si terrà in occasione della chiusura del tour con il ministro dell’Ambiente Sergio Costa che partirà da Montoro e si concluderà a Castellammare di Stabia.

 

Parla l’eurodeputato Piernicola Pedicini

“Il sostegno del Governo, certificato dalla presenza del Ministro Costa che ha risposto tempestivamente al nostro invito, rinnova in tutti noi, cittadini e esponenti  delle istituzioni, l’impegno a collaborare per fare di questo disastro soltanto un brutto ricordo” notano i parlamentari e i consiglieri regionali. È necessario capire e risolvere questa emergenza nazionale del fiume Sarno, considerato tra i sei fiumi più inquinati al mondo e il più inquinato d’Europa: è una priorità per la salute di tutti i cittadini dei 39 comuni del bacino del fiume”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza fiume Sarno, tour del Ministro Costa in Campania

SalernoToday è in caricamento