rotate-mobile
Politica

Emodinamica a Nocera Inferiore: Villani (M5s) replica a Picarone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Se il consigliere regionale Franco Picarone e il Presidente Vincenzo De Luca avessero fatto bene il loro lavoro, non saremmo ancora qui a parlare del reparto di Emodinamica a Nocera Inferiore i cui interventi di adeguamento sarebbero dovuti finire diversi mesi fa. Purtroppo l'approssimazione con cui la Regione Campania segue la sanità, soprattutto nel nostro territorio, è sotto gli occhi di tutti e talvolta balza anche agli onori della cronaca”: così la Deputata Virginia Villani del MoVimento 5 Stelle replica ai toni sarcastici del consigliere regionale deluchiano Franco Picarone.

I dettagli

“Al caro consigliere Picarone che negli ultimi giorni è stato più a Salerno per la campagna elettorale delle amministrative che nel suo ufficio a Palazzo Santa Lucia (ruolo per cui è stato eletto), voglio ricordare che in qualità di Deputata (tra l'altro membro della Commissione Sanità alla Camera), fin dal mio insediamento in Parlamento, mi sono occupata di sanità e del presidio di Nocera Inferiore, non certo da oggi come lui vuole insinuare. Se ne faccia una ragione: il ruolo di indirizzo e controllo mi compete, specie quando ricevo segnalazioni dai cittadini come avviene spesso per i disastri che la Regione ha causato nei presidi del nostro territorio. Infine, a Picarone voglio anche ricordare che a Nocera Inferiore non vi è alcuna campagna elettorale in corso, né alcuna necessità di promozione partitica: noi lavoriamo per il territorio e per i cittadini, un tipo di politica che forse altri nemmeno sanno che esiste. Picarone & Co pensassero piuttosto alla disastrosa situazione del 118 in Campania. Ma di questo ho parlato nella mia interpellanza urgente dei prossimi giorni al Ministero della salute”, conclude la Deputata Villani.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emodinamica a Nocera Inferiore: Villani (M5s) replica a Picarone

SalernoToday è in caricamento