rotate-mobile
Politica

Regione, Enzo Maraio unico salernitano eletto nell'ufficio di presidenza

L'esponente socialista ha ottenuto 27 preferenze: "Finalmente - dichiara - cominciamo a pieno ritmo il nostro lavoro per cambiare e migliorare la nostra regione"

Enzo Maraio è l'unico consigliere regionale salernitano a far parte del nuovo ufficio di presidenza del consiglio regionale della Campania. L’ex assessore comunale al turismo è stato eletto, a margine della seduta di ieri, con 27 preferenze. Un importante colpo per il giovane politico socialista se si considera che lo stesso Maraio è alla sua prima esperienza all'interno dell'assemblea regionale di Palazzo Santa Lucia, mentre tutti gli altri componenti sono dei veterani.

Questo il suo commento: "Ringrazio il presidente De Luca e i colleghi consiglieri che mi hanno eletto segretario dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio. Finalmente cominciamo a pieno ritmo il nostro lavoro per cambiare e migliorare la nostra regione". Ora non resta che attendere la prossima convocazione dell'assise per vedere se altri esponenti salernitani riusciranno ad ottenere un incarico nei sottogoverni della Regione Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Enzo Maraio unico salernitano eletto nell'ufficio di presidenza

SalernoToday è in caricamento