rotate-mobile
Politica

Esercito di Silvio: il salernitano Acocella tra i volti nuovi di Berlusconi

Acocella: "Ho provato davvero una forte emozione perché da ieri quello che è sempre stato il mio modo di intendere l'impegno politico è tornato ad essere la nostra missione"

"Caro presidente, con l’amico Simone Furlan e con i gruppi dell’Esercito di Silvio abbiamo immediatamente aderito ai Club Forza Silvio perché crediamo in lei. Noi siamo la base che non si è mai arresa, noi siamo coloro i quali credono che al suo fianco si possa costruire un’Italia migliore: un’Italia dove merito, etica e partecipazione siano le vere motivazioni alla base dell’impegno politico". A dirlo direttamente a Silvio Berlusconi, il responsabile dell’Esercito di Silvio per la Regione Campania, Vittorio Acocella. L’ingegnere salernitano è stato, infatti, uno dei cinque volti nuovi intervenuti alla convention organizzata domenica a Roma,  per lanciare i Club “Forza Silvio”.

"Considero – ha aggiunto Acocella – un grande onore essere intervenuto dinanzi al presidente Berlusconi e ai migliaia di amici presenti alla manifestazione per il lancio dei Club forza Silvio. Ho provato davvero una forte emozione perché da ieri quello che è sempre stato il mio modo di intendere l’impegno politico è tornato ad essere la nostra missione. I Club che furono il vero motore della vittoria del ‘94 sono stati infatti rilanciati per tornare a fare politica tra i cittadini e per i cittadini, questa è la politica in cui ho sempre creduto e per la quale mi sono sempre  battuto".

"Adesso, come ho avuto modo di ribadire anche domenica sul palco e come ha giustamente sottolineato il responsabile dei Club Marcello Fiori, dobbiamo andare nei nostri luoghi di lavoro e nelle piazze delle nostre città per spiegare ai nostri amici e ai nostri cittadini che soltanto impegnandosi in politica, e soprattutto dalla parte giusta che è quella di Silvio Berlusconi,  potremo cambiare definitivamente questo paese", ha concluso Acocella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercito di Silvio: il salernitano Acocella tra i volti nuovi di Berlusconi

SalernoToday è in caricamento