menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mara Carfagna con i dirigenti azzurri

Mara Carfagna con i dirigenti azzurri

Europee, aperitivo di Mara Carfagna a Salerno: "Votiamo Berlusconi e Ilardi"

La vice presidente della Camera incontra simpatizzanti e dirigente in un bar su Corso Vittorio Emanuele. L'appello al "voto utile" per Forza Italia

Mara Carfagna chiude la campagna elettorale di Forza Italia a Salerno. Questa mattina aperitivo in un bar su Corso Vittorio Emanuele insieme al candidato al parlamento europeo Antonio Ilardi e ai vertici del partito. Tra i presenti il commissario provinciale Enzo Fasano, il deputato Gigi Casciello, i consiglieri provinciali Roberto Celano e Peppe Ruberto, il consigliere comunale Ciro Russomando, diversi amministratori locali e dirigenti come Vittorio Acocella (promotore del comitato Salerno con Berlusconi), Lello Ciccone, Rossella Sessa e Sonia Senatore.

L'assist

La vice presidente della Camera ha invitato al voto utile per Forza Italia: “Siamo l’unico partito che avrà peso e voce all’interno del Ppe che ancora oggi risulta quello che avrà la maggioranza dei seggi all’interno del parlamento europeo. E, quindi, sarà determinante nelle scelte future per cambiare l’Europa perché i popoli europei chiedono protezione dalle disuguaglianze, dalla povertà, dall’immigrazione incrollata e dal terrorismo”. Il suo invito è quello di “scrivere Berlusconi e Ilardi” sulla schieda. Per votare i due candidati è necessario esprimere anche una preferenza femminile, ma dal partito non è arrivata alcuna indicazione specifica. Gli elettori potranno scegliere liberamente tra le candidate presenti in lista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento