rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Politica Mariconda

Europee, "Riformatore sarà lei": Sel inaugura la nuova sede

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La riforma del Senato, del titolo V della Costituzione, ma anche il recente riordino delle Province saranno al centro dell’iniziativa “Conservatore sarà lei!” che inaugura anche la nuova sede della federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà. L’appuntamento è per giovedì 2 maggio alle ore 17.30 a Salerno in via Rocco Cocchia, 169/171 a 50 metri dalla fermata della metropolitana di Pastena.

L’iniziativa - che rientra tra quelle che Sel sta mettendo in campo su tutto il territorio provinciale in vista delle elezioni europee del 25 maggio a sostegno della lista L’Altra Europa con Tsipras – vedrà la partecipazione del capogruppo al Senato, Loredana De Petris, dei deputati Michele Ragosta e Nazareno Pilozzi e di Dino Di Palma, candidato nella circoscrizione Italia Meridionale per la lista Tsipras. Al confronto, moderato da Franco Mari, membro dell’assemblea nazionale e del coordinamento regionale di Sel, vedrà la partecipazione di Massimo Villone, docente di diritto costituzionale all’università “Federico II” di Napoli e di Sergio Perongini, docente di diritto amministrativo all’università degli studi di Salerno. A portare i saluti sarà il segretario provinciale di Sel, Gerardo Calabrese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, "Riformatore sarà lei": Sel inaugura la nuova sede

SalernoToday è in caricamento