rotate-mobile
Politica

Fasano a Fdi-An: "Noi vogliamo da sempre l'unità del centrodestra. Voi?"

Il vice coordinatore provinciale vicario degli azzurri apre ad un'alleanza con il partito della Meloni in vista delle imminenti elezioni amministrative

Forza Italia rivendica la volontà di costruire un centrodestra unito anche in provincia di Salerno in vista delle elezioni amministrative. Lo ribadisce in una nota ufficiale il vice coordinatore provinciale vicario Enzo Fasano, che si rivolge direttamente agli alleati: “Nell’augurare a Fratelli d'Italia di superare al meglio il momento di confronto e di difficoltà al proprio interno mi preme ricordare che un nuovo inizio per percorso unitario del centrodestra è stato proposto dalla nostra leader provinciale Mara Carfagna all'indomani delle elezioni europee. Ho personalmente dato un entusiastico contributo, su precisa delega del mio partito,convocando più incontri con gli amici coordinatori provinciali delle altre forze del centrodestra e con lealtà mi sono speso per le elezioni provinciali al fianco dell'amico Giovanni Romano” chiarisce Fasano.

Poi il senatore forzista ammette: “Non tutte le battaglie si vincono e l’analisi migliore ed opportuna dopo una sconfitta non può sintetizzarsi nell’attribuire responsabilità agli amici che ne hanno condiviso scelte e ragioni. Forza Italia, così come ha ribadito Mara Carfagna anche nell'incontro degli auguri di fine anno, continuerà  a lavorare per l’unità del centrodestra, senza pregiudiziali né fughe in avanti. Ci attendiamo che altrettanto facciano gli altri amici della coalizione” conclude Fasano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano a Fdi-An: "Noi vogliamo da sempre l'unità del centrodestra. Voi?"

SalernoToday è in caricamento