menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa Nazionale Cgil Funzione Pubblica: la Camusso sceglie Salerno

L'assemblea nazionale si svolgerà dal 12 al 15 settembre. L'apertura si terrà a Palazzo di Città alle ore 15 con la proiezione del documentario "Il nostro presente è il futuro di tutti"

La Festa nazionale della Cgil funzione pubblica si svolgerà dal 12 al 15 settembre prossimi nella città di Salerno. Diverse le location scelte dagli organizzatori e ricchissimo il cartellone di appuntamenti nel quale, tra gli spettacoli, spicca il concerto della Banda della Posta di Vinicio Capossela.L’apertura si terrà a Palazzo di Città alle ore 15 con la proiezione del documentario “Il nostro presente è il futuro di tutti”, il diario della più grande situazione di crisi del Paese. Alle 18, dopo i saluti istituzionali, seguirà il dibattito sulle politiche di austerity e sulla crisi dei servizi pubblici.

Tantissimi i dibattiti che si terranno tra Palazzo Sant’Agostino, Forte la carnale e Arena del Mare. Qui il 14 è previsto l’intervento del segretario generale Susanna Camusso che chiuderà il dibattito dell’assemblea nazionale dei delegati della Funzione pubblica della Cgil. La partecipazione della Camussa prevede anche un secondo intervento pubblico, sempre nella stessa giornata (Arena del Mare), con un' intervista aperta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento