rotate-mobile
Politica Positano

Festa della Repubblica, sit in dei leghisti salernitani a Positano

Il coordinatore Esposito: "Abbiamo ascoltato il territorio, abbiamo compreso le difficoltà economiche che attanagliano le città della costa, ci siamo resi conto che c’è davvero tanto da lavorare"

Nel giorno della Festa della Repubblica i militanti della Lega della provincia di Salerno si sono riuniti nel cuore della Costiera Amalfitana. Positano, con i suoi vicoli suggestivi e con i colori intensi della costa, ha accolto la manifestazione simbolica per la ripartenza dopo il lockdown.

Il commento

Soddisfatto il coordinatore provinciale Nicholas Esposito: “Abbiamo scelto Positano perché simbolicamente rappresenta il turismo dell’intera provincia e perché è a guida leghista.  E’ stata una giornata di confronto e di amicizia. Abbiamo ascoltato il territorio, abbiamo compreso le difficoltà economiche che attanagliano le città della costa, ci siamo resi conto che c’è davvero tanto da lavorare. Questa è solo la prima di tante tappe che faremo nelle prossime settimane in una campagna elettorale che si prospetta intensa ma che ci porterà a riprenderci la nostra regione”. Presenti tantissimi sostenitori del partito, tutti con mascherina, rispettando regole e protocollo. “Questo è il nostro modo di fare - sottolinea l’europarlamentare Lucia Vuolo - lasciamo agli altri proclami e discorsi autoreferenziali, noi preferiamo esserci, preferiamo ascoltare, preferiamo lavorare a testa bassa. Ogni giorno, ci impegniamo per raggiungere qualche importante obiettivo per il territorio anche in Europa. Sono tanti i progetti che stiamo mettendo in campo, non abbiamo tempo di inutili chiacchiere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica, sit in dei leghisti salernitani a Positano

SalernoToday è in caricamento