rotate-mobile
Politica

I Figli delle Chiancarelle lanciano la lista "Cafoni per Salerno"

Non è escluso, ad ogni modo, che si tratti soltanto un pesce d’aprile, ma il certo è che esiste anche un sito, un manifesto politico e un elenco di candidati al consiglio comunale

"Salerno merita di più per questo motivo abbiamo deciso di scendere in campo. CPS – Cafoni per Salerno è il nuovo progetto politico sociale nato per raccogliere sostegno alle idee innovative e rivoluzionarie di Edy Piro nella città devastata da una politica amministrativa votata al cemento e totalmente distante dai cittadini". Questa l'iniziativa lanciata sul web con tanto di riferimento alla “Carta di Salerno”, ovvero una vera e propria “Carta di Valori Salernitani” che ricalca le battaglie comuni condivise con i comitati locali, in primo piano quelle sostenute dal gruppo Figli delle Chiancarelle, che verranno condotte da “CPS – Cafoni per Salerno” insieme alla cittadinanza attiva, a sostegno della leadership dell’architetto e designer salernitano Edy Piro, già fondatore del gruppo FDC, come si legge sulla presentazione del progetto.

È possibile segnalare la propria disponibilità a partecipare al progetto aderendo al “Censimento online”. Non è escluso, ad ogni modo, che si tratti soltanto un pesce d’aprile, ma il certo è che esiste anche un sito, un manifesto politico e un elenco di candidati al consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Figli delle Chiancarelle lanciano la lista "Cafoni per Salerno"

SalernoToday è in caricamento