rotate-mobile
Politica Fisciano

Fisciano, la consigliera che cantava la differenziata fuori dalla maggioranza

Valentina Iannone si schiera contro la realizzazione dell'impianto di compostaggio prendendo le distanze dalla Giunta guidata dal sindaco Vincenzo Sessa

La  consigliera comunale di Fisciano Valentina Iannone, stretta collaboratrice del Progetto Greenopoli, con cui è stata spiegata ai bambini di numerosi comuni della provincia la raccolta differenziata e l'importanza degli impianti di compostaggio, con un video pubblicato su Facebook, si è dichiarata contraria alle scelte della maggioranza del sindaco Vincenzo Sessa.

Il caso

Iannone, dopo aver votato a favore dell'impianto all'interno del consiglio comunale, all'interno del video, chiede scusa ai cittadini di Soccorso, località dove dovrebbe sorgere la struttura della Regione Campania. Una scelta che, ovviamente, mette di fatto fuori dalla maggioranza la giovane consigliera che, fino a qualche settimana fa, ha continuato a raccontare, con musica e canzoni, l'importanza della raccolta differenziata e degli impianti per il trattamento dei rifiuti.

La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook Cittadini Attivi Montoro: "Il Consigliere (di maggioranza) di Fisciano, Dott.ssa Valentina Iannone, si è dichiarata contraria alla costruzione del sito di compostaggio. Per la serie meglio tardi che mai! Speriamo che altri facciano lo stesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, la consigliera che cantava la differenziata fuori dalla maggioranza

SalernoToday è in caricamento