rotate-mobile
Politica

“Fisciano Europea - Città Universitaria”, proseguono i lavori per la formazione della lista

Santoro: "Nei prossimi giorni avremo una prima bozza del nostro programma e inizieremo a ragionare sulle candidature da proporre per le prossime elezioni amministrative"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Nelle scorse settimane abbiamo annunciato la nascita di un movimento politico nella città di Fisciano, con l’intenzione di correre alle prossime elezioni amministrative e porre i temi dello sviluppo sostenibile e dell’inclusione sociale al centro dell’agenda dei prossimi anni. Da lì è iniziato un intenso lavoro di confronto con i tanti cittadini che si sono avvicinati e hanno deciso di aderire a Fisciano Europea - Città Universitaria” afferma Antonio Santoro, membro della Direzione Nazionale di Più Europa e tra i promotori di Fisciano Europea. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a oggi. Nei prossimi giorni avremo una prima bozza del nostro programma e inizieremo a ragionare sulle candidature da proporre per le prossime elezioni amministrative. Fisciano Europea - Città Universitaria non sarà una lista di partito, ma l’espressione di un movimento civico aperto alle migliori energie sociali, professionali e imprenditoriali, e alle sensibilità democratiche e liberali del territorio” conclude Santoro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Fisciano Europea - Città Universitaria”, proseguono i lavori per la formazione della lista

SalernoToday è in caricamento